Poltrone relax: agevolazioni fiscali e detrazioni

Poltrone relax: agevolazioni fiscali e detrazioni.

Poltrone relax per anziani e disabili.

Le poltrone relax per anziani e disabili sono degli ausili che aiutano ed accompagnano la persona ad effettuare un particolare movimento che è quello di passare da una posizione seduta a una eretta.

Di conseguenza, le poltrone relax alza persona sono sicuramente dei prodotti utili per quelle tipologie di persone che, a causa di qualche disabilità fisica o dell’età, hanno difficoltà di tipo motorio e per cui diventa indispensabile un sostegno domestico quotidiano che garantisca loro l’indipendenza.

Per questo motivo, tutte le poltrone relax in vendita da Tino Mariani sono realizzate di serie con il sistema lift alza persona, utile per accompagnare l’alzata e messa in piedi della persona.
I due motori che regolano l’inclinazione dello schienale e del poggiapiedi in modo indipendente, sono utili per raggiungere un comfort personalizzato.

Inoltre, le poltrone relax Tino Mariani possono essere realizzate con ulteriori optional che contribuiscono a personalizzare la poltrona arricchendola di ulteriori funzionalità.

Gli optional disponibili per le poltrone relax alza persona sono:

1 roller sistem, il kit di sollevamento su ruote
2 braccioli staccabili
3 copri poltrona, utile per proteggere la poltrona dalle macchie
4 kit vibro massaggio
5 supporto lombare
6 seduta in memory
7 kit batteria

Poltrone relax con seduta in memory foam.

Le poltrone relax alza persona dispositivo medico classe 1 oltre ad essere certificate fiscalmente, sono realizzate utilizzando una particolare e comodissima imbottitura nella seduta.

Il memory foam infatti, garantisce un comfort elevato e si distingue dalle imbottiture in poliuretano espanso delle altre poltrone, per il suo grado di morbidezza capace di rendere ogni poltrona relax più comoda ed accogliente.

Poltrone relax: agevolazioni fiscali e detrazioni.

Le poltrone relax alza persona iscritte nel registro del Ministero della Salute come Dispositvi Medici classe 1, ai sensi del D. Lgs. 46/97, realizzate quindi, per rispondere a specifiche esigenze di utenti anziani e disabili, danno diritto ad una detrazione IRPEF del 19% allegando alla propria dichiarazione dei redditi la documentazione necessaria.

Agevolazioni fiscali: detrazione IRPEF 19%.

Le poltrone relax alza persona come dispositivo medico di classe 1, sono prodotti classificati come supporto alla persona e permettono di usufruire l’agevolazione fiscale.

L’acquisto di una poltrona di questo genere può essere inserita tra le spese sanitarie ammesse alla detrazione IRPEF del 19% in dichiarazione dei redditi.

Poltrone relax agevolazioni fiscali e detrazioni: i modelli.

Tino Mariani offre in vendita diversi modelli di poltrone relax in pronta consegna certificate dispositivi medici.

La poltrona relax con braccioli staccabili Onda ad esempio, caratterizzata da uno schienale realizzato con cuscini morbidi e confortevoli, la poltrona relax alza persona con schienale alto Atene, ideale per persone di elevata statura o la poltrona relax con batteria Asia dalle piccole dimensioni di ingombro e dalla grande comodità di seduta.

Hai qualche dubbio?
Non esitare a parlare con il nostro staff che sicuramente saprà aiutarti e guidarti alla scelta della tua poltrona relax ideale.

 

Torna in alto